I nostri servizi

OUTSOURCING - service

 

Il nuovo servizio di Outsourcing(vedi su: Wikipedia) è il miglior modo di ridurre i costi per un'azienda, grande o piccola che sia, senza ridurre il livello di qualità dell'attività da dover svolgere. Soprattuto nelle aziende medio piccole spesso al personale, facente altre mansioni, viene fatto carico lo svolgimento di servizi come: creazione e gestione banche dati, digitalizzazione documenti cartacei, amministrazione magazzini, progetti IT, applicazioni Web, disbrigo pratiche esterne presso uffici, enti o altro.

Nella maggior parte dei casi però i costi di formazione o ampliamento del personale sono comunque alti ed i risultati non sono sempre quelli desiderati. Affidare a collaboratori esterni(outsourcing) una limitata attività da dover eseguire in un circoscritto tempo rappresenta enormi vantaggi.

Richiedete una consulenza COMPLETAMENTE GRATUITA da parte dei nostri esperti per analizzare le necessitá della vostra azienda e scegliere insieme la soluzione personalizzata per ogni vostra singola esigenza al fine di raggiungere i risultati desiderati.

 

Nasce l' INFORMEDIAZIONE

 

Il mondo del Web è sempre più vasto: Internet, motori di ricerca, social network, e-commerce; per impiegare al meglio tutte queste risorse nasce: l' informediazione.

L' informediazione è l'assistenza da parte di uno specialista del Web che possa consigliare, suggerire e mettere in guardia gli utenti on-line in merito a qualsiasi attività vogliano compiere in rete.

Facciamo un esempio: la perdita del contatto fisico nell'acquisto su Internet comporta spesso diffidenza e sfiducia che contribuiscono all'emergere di un nuovo bisogno, quello d'informazione. Infatti, la soppressione dei filtri che separano il cliente dal produttore trasferisce la responsabilità e i costi di ricerca direttamente al cliente. La chiave del successo, perciò, dell'infomediazione risiede nella fiducia del cliente. L'informediazione, infatti, va a risolvere 3 tipi di problemi: 
a) 
ridurre i tempi di ricerca dell'informazione 
b) offrire una garanzia di qualità sui prodotti 
c) fornire un'informazione pertinente e non tendenziosa sull'acquisto 

 WOPS fa dell'informediazione la semplificazione di tutte le risorse che il mondo del Web possa offrire e propone il servizio in forma TOTALMENTE GRATUITA...approfittatene!

Per qualsiasi informazione riguardante il Web rivolgetevi agli specialisti dell' INFORMEDIAZIONE !

Andate alla nostra pagina "Contatti"

 

Dematerializzazione - Digitalizzare documenti, archivi, foto o altro materiale cartaceo in formato elettronico

 

Passare archivi cartacei, documenti e foto in digitale rende più veloci e sicuri i nostri lavori e perfino i nostri ricordi. Ora con WOPS tutto questo è anche più semplice...scoprite come!

 

CONTATTATECI

La consulenza è gratuita e senza impegno

 

PROFESSIONAL E-MAIL MARKETING

 

Il professional e-mail marketing è un servizio che usa la posta elettronica come mezzo per comunicazioni al pubblico. Anche se qualsiasi e-mail inviata a un cliente (o potenziale cliente) verrà considerata e-mail marketing, questo termine si usa per riferirsi a: 

  • Inserimento di elementi pubblicitari nei messaggi e-mail inviati.
  • Invio di e-mail dirette all'acquisizione di nuovi clienti o incoraggiamento di quelli precedenti ad acquistare qualcosa.
  • E-mail con l'intento di portare a livello più avanzato il rapporto tra un'azienda e i suoi clienti precedenti o attuali e per incoraggiarne la fidelizzazione.

Le aziende investono sempre più risorse nell'e-mail marketing. Negli ultimi anni si sta ponendo una sempre maggiore attenzione all'integrazione dell'e-mail marketing con altri sistemi di comunicazione. Infatti, l'e-mail marketing piace alle aziende perché:

  • Il ritorno d'investimento è molto alto.
  • È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti.

  • È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo.
  • Permette al pubblicitario di "spingere" il messaggio al pubblico, al contrario di un sito web che "aspetta" che i visitatori lo raggiungano.
  • I pubblicitari possono acquisire grandi numeri di iscritti che desiderano ricevere e-mail su argomenti di loro interesse.
  • Oltre la metà degli utenti della Rete inviano o leggono messaggi di posta elettronica in una loro giornata tipo.
  • Consente di stabilire una relazione "uno a uno", cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica.
  • Permette di fare test per vedere quale tipo di messaggio produce migliori risultati in base al pubblico cui si rivolge.

WOPS specialista di Professional E-mail Marketing propone il servizio in forma TOTALMENTE GRATUITA...approfittatene!

Per ricevere qualsiasi informazione andate alla nostra pagina "Contatti"

 

Ricerca i servizi: 


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

 

News 24h

REGISTRATEVI SU WOPS

Così da essere sempre aggiornati su tutti i servizi

Autenticazione

E-mail

Password

Hai dimenticato la password?
Registrazione